SBIANCAMENTO DENTI

SBIANCAMENTO DENTI

Di che cosa si occupa:
Lo sbiancamento è un trattamento odontoiatrico estetico in cui si va a ridare brillantezza e luminosità ai denti per avere un sorriso smagliante. Con questo approccio si rendono i denti più bianchi e più splendenti.

TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SULLO SBIANCAMENTO

Tipi di trattamenti di sbiancamento
Per lo sbancamento dei denti si utilizzano tre modalità diverse a seconda dei risultati desiderati, del tempo a disposizione e della situazione dentale.

PRIMA MODALITÀ

È nella stessa seduta dell'igiene dentale. Dopo la pulizia dei denti viene applicato un gel sui denti che viene attivato da una luce blu, in questo modo i denti si presentano puliti e più brillanti. La durata è illimitata a circa un mese, a seconda delle abitudini alimentari e di pulizia domiciliare. 

SECONDA MODALITÀ

La seconda modalità è in due trattamenti, il primo giorno di igiene dentale e il giorno successivo viene eseguito lo sbiancamento, isolando i denti applicando il gel sbiancante attivato da una luce blu per 45 minuti. Il risultato è più evidente e la durata è di 6/8 mesi a seconda delle abitudini alimentari e di pulizia domiciliare.

TERZA MODALITÀ

La terza modalità richiede una seduta di igiene dentale e la presa delle impronte dei denti per preparare una mascherina personalizzata superiore e una inferiore. Queste mascherine vengono consegnate dopo 2/3 giorni insieme a 8 siringhe di gel sbiancante, e servono per mantenere il gel sui denti durante la notte quando vengono applicate. L'applicazione dello sbiancante alla notte per due settimane permette di vedere giorno per giorno i denti sempre più bianchi e il risultato è molto più duraturo, oltre un anno. Inoltre, le mascherine si possono riutilizzare con un altro ciclo di gel sbiancante, dopo i richiami di igiene annuali. Dopo ogni trattamento si consiglia di astenersi per almeno 24 ore all'uso di coloranti alimentari e altre abitudini che possono macchiare i denti.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Molti sono i benefici che si possono avere con una dentatura sana e ben formata. Mantenere questo stato rappresenta una condizione fondamentale per il benessere generale della persona. Conoscere le buone abitudini per preservare a lungo la salute dei denti, permette di attuare una serie di semplici accorgimenti benefici.

Le buone abitudini in fatto di igiene dentale possono aiutare a far vivere a lungo il sorriso, a sembrare più sani, giovani e in forma. Un bel sorriso è sempre un efficace biglietto da visita, che fa sentire ed apparire più sicuri, e lascia una buona impressione sugli altri.

Giugno, il mese dello Sbiancamento Professionale!

UN INTERO MESE DEDICATO ALLA BELLEZZA DEL TUO SORRISO CON OFFERTE E REGALI!

Scopri cosa abbiamo preparato per te!